Tagliando alla Matiz

Oggi ho portato la Matiz a fare il tagliando del secondo anno che nel mio caso corrisponde a 18000km (non la uso tanto). Ieri, però, mi ero fatto un "pretagliando" a casa mia. Una cosa semplice semplice: avevo riempito fino all'orlo il serbatoio del liquido lavavetri.

Quando ritiro la macchina trovo, come previsto, una ladrata nella ricevuta fiscale allegata qui sotto.


A parte un errore di ortografia sul nome della mia città (o forse si tratta di invidia forlivese?), balza subito all'occhio (perché c'è il riquadro rosso) un litro di liquido lavavetri per il prezzo di 3 euro + 20% di iva. E' evidente che non possono averci messo un litro di lavavetri, nel mio caso non hanno potuto metterci nemmeno una goccia!
O sono falsi dichiarando ciò che non hanno fatto o si tratta di un errore; probabilmente il lavavetri viene fatturato perché fa parte dell'"Inconveniente A" indipendentemente dall'avvenuto rabbocco. Probabilmente vale la stessa cosa per il liquido refrigerante.
A questo punto mi chiedo come posso sapere se tutti gli interventi raggruppati nei tre inconvenienti fatturati sono stati eseguiti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Almeno 3 euro al litro e' un prezzo onesto, anche se non hanno fatto nulla!! A me fecero pagare, per la mia Daewoo 10 euro per il rabbocco..
Ma e' così per tutte le marche, i tagliandi sono un business per i concessionari

Peterrei

Posta un commento