Noia

Non avere nulla da fare è come avere troppo da fare: si fa comunque una gran fatica a scrivere sul sito. Nel secondo caso non si ha il tempo materiale per scrivere e per trovare la giusta ispirazione; Nel primo caso si ha troppo tempo e non ci si decide mai a scrivere rimandando a data da destinarsi sperando di trovare la giusta ispirazione.

Ora ho tanto tempo a disposizione, potrei scrivere di tutto e di tutti ma non ho le motivazioni per scrivere tranne le richieste che mi arrivano via MSN:
L 85 : http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=16940&sez=HOME_PERSONE
L 85 : non si meritano un articolo sul tuo blog
L 85 : con un bel facciano quello che vogliono chi se ne frega?
urbo : no
urbo : siccome non me ne frega una mazza
urbo : non li cito nemmeno
L 85 : hihi
L 85 : o temi che ti citi il presidente della francia in tribunale?
urbo : no
urbo : comunque io preferisco chavez
L 85 : cazzi loro
L 85 : i gusti son gusti
L 85 : io nemmeno so che faccia abbia
urbo : chi?
L 85 : chavez
urbo : chavez è il presidente comunista del venezuela
urbo : un mito
urbo : :D
L 85 : sì lo sto scoprendo adesso su wikipedia
Ho già dedicato troppo tempo ai due sposi italo-francesi con la citazione della mia conversazione su MSN. Rimane solo da aggiungere un bel

CHISSENEFREGA!

scritto in grassetto e dedicato ai telegiornalisti italiani esclusi quelli di Studio Aperto perché non li guardo indipendentemente da quello di cui parlano.

Un pensiero lo rivolgo al Chavez sperando che la sua "storia" con la modella non sia il solito tentativo di imitazione mal riuscita da parte dei regimi comunisti verso la Francia, come nel caso del famoso Tupolev TU-144S imitazione dell'anglo-francese Concorde. Il Concorde andava abbastanza bene, il TU-144 si schiantava al suolo abbastanza bene.



_________________________________
Uhm... a questo punto potrei anche valutare l'idea di scrivere articoli su ordinazione mentre attendo che il contatore visite raggiunga le 20000 a cui dedicherò sicuramente un articolo.

0 commenti:

Posta un commento