20000 (ventimila)

20000 (ventimila) visite nel mio sito dal 25 luglio del 2002. 10000 (diecimila) visite nel mio sito dal 24 marzo 2007. Questo significa che il sito ha collezionato 10000 visite il 10 mesi, quindi 1000 visite al mese. Sono sorpreso veramente sorpreso del risultato. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica. È abbastanza facile ottenere così tante visite. Analizziamo le statistiche.


Quasi il 60% delle visite avviene passando attraverso ad altri siti internet; nel mio caso attraverso i vari forum a cui sono registrato e ho messo il link a questo sito all'interno della firma. Infatti, osservando l'elenco dei siti è possibile notare che ai primi posti ci sono diversi forum a cui partecipo.


Chiudo con una nota carina: il 31 dicembre scorso, il sito http://www.forum-macchine.it (che contribuisce a circa il 90% degli accessi dai siti) è rimasto chiuso per manutenzione e ciò ha causato un buco negli accessi al mio sito.

0 commenti:

Posta un commento