HP PSC-1317 e Windows Xp - Ottava parte

Ho installato Windows 98 SE al posto di Xp e la stampante andava. Purtroppo ho iniziato subito a sentire la mancanza del Task Manager di Windows XP e così sono ritornato a Windows Xp.

Non ho installato il Service Pack 2. Ho comunque installato tutti gli aggiornamenti di Windows Xp tranne il service pack appunto.

Ho poi fatto l'installazione completa dei dirver della stampante HP versione 4.7.1 che ho recuperato in internet.

La stampante va! Oggi ho stampato oltre sessanta pagine di seguito senza incontrare blocchi di Windows. Inoltre ora la stampa è più veloce, prima occorreva aspettare almeno 2 minuti perchè la stampa partisse.

Devo però ancora installare il Java Development Kit 1.5 (anche questo ha qualche demone ops... servizio che parte all'avvio) e l'antivirus NOD32.

In ogni caso inizio a sospettare che chi sostiene che la sigla SP2 voglia dire "Super Pacco 2" abbia ragione...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sei l'unico.
Qualche giorno fa volevo installare iTunes ma non c'è stato niente da fare. Il programma di installazione terminava sempre con un significativo "error -3". Mistrei di Windows.

Per quanto riguarda l'antivirus puoi sempre usare Avast di cui esiste una versione gratuita per uso privato.

Posta un commento