E i canditi?

PREMESSA: durante questi primi giorni da ingegnere non ho voglia di fare nulla di importante, per cui lasciatemi trattare degli argomenti futili.

NEL PANETTONE CI DEVONO ESSERE I CANDITI!

Francamente non capisco la moda del panettone senza che canditi che da una decina d'anni mi sta rovinando il natale. Mio babbo inizia a comprare i pannettoni dopo l'epifania perchè costano meno. Quindi durante le vacanze di natale si va avanti mangiando i panettoni che portano parenti di k-esimo grado (con k > 2) che io nemmeno conosco. Fra tutti i panettoni che portano non ce n'è uno che abbia i canditi!
Porca puttana costa uguale e c'è più roba (i canditi) perchè acquistare quello senza? E' una scelta contro-economica!
Oltre a questo fatto, poichè io continuo a sottilineare il problema, cioè che voglio il panettone con i canditi, mio babbo a befana inoltrata va ad acquistare panettoni senza i canditi perchè capisce sempre il contrario di quello che gli dico.

P.S. Il pandoro tenetevelo.

0 commenti:

Posta un commento