Professionisti di un certo livello

Sto costruendo casa ed ho, inevitabilmente, a che fare con professionisti e maetranze di tutti i tipi: dal parquettista al piastrellista, dall'idraulico al montatore di mobili. Visto che gli orrori delle realizzazioni si stanno moltiplicando, ho pensato di condividerli anche col pubblico oltre che col professionista che li ha realizzati. Per questo ho creato l'etichetta ProfessionistiDiUnCertoLivello con cui raggruppare ciò che sta accadendo in casa e ciò che accadde qualche anno fa a casa dei miei genitori che fu già oggetto di qualche mio articolo.

Dopo aver dichiarato di "montare cucine da 35 anni senza essersi mai imbattuto in un rompicoglioni come me", il professionista mi ha lasciato con la barra led montata in questo modo sotto ai pensili della cucina più amata dagli italiani.


Il montatore con 35 anni di esperienza ha in realtà ottenuto il proprio obiettivo: sfinirmi evitando che gli contesti pure installazioni del genere. Ormai ho deciso di accorciare per conto mio il profilo di alluminio in modo che il tappo rimanga a filo del pensile.

0 commenti:

Posta un commento