Samsung SCX-3405

Ho appena comprato da MarcoPoloShop questa stampante multifunzione laser per 83,60€. Si tratta di una stampante laser in bianco e nero con sopra uno scanner a colori. Il collegamento al computer avviene tramite cavo USB.

La EPSON SX130 comprata sempre da MarcoPolo nel settembre dell'anno scorso è morta a causa di una cartuccia di inchiostro non originale (marca Ambitek) che si è seccata dentro la testina. Ora la testina è tappata e non riesco più a pulirla. Da notare che, dalla data di acquisto, avevo ancora le cartucce dei colori originali che, a differenza del nero, non si sono ancora seccate.

Ho pensato di acquistare la stampante laser perché non dovrebbe soffrire di malanni dovuti all'inutilizzo e dovrebbe avere una vita più lunga rispetto una stampante a getto d'inchiostro. Dovrò rinunciare ai colori ma anche prima non li usavo più di tanto. E' da anni che non stampo una foto e il maggiore utilizzo delle multifunzioni che ho avuto è sempre stato come fotocopiatrici.

Una nota sull'acquisto: nel negozio MarcoPolo Expert la stampante costa 99,90€. Prenotandola sul sito internet MarcoPoloShop ma chiedendo il ritiro e il pagamento al negozio MarcoPolo Export più vicino a casa mia ho ottenuto uno sconto del 16% pagandola 83,60€. Mistero.

0 commenti:

Posta un commento