Meebo.com, ci fidiamo?

Da qualche parte ho letto buone parole su Meebo, un servizio di messaggistica istantanea multiprotocollo che sta tutto all'interno di un browser.

Sicuramente è un progetto molto interessante perché gira su un qualunque browser e permette di centralizzare in un'unica finestra tanti sistemi di comunicazioni. Inoltre, stando all'interno del browser, dovrebbe passare senza problemi eventuali filtri sui router aziendali (a meno che non venga bloccato specificatamente il sito meebo.com).

E' sufficiente creare un account su meebo ed associare ad esso i dati di tutti gli altri account di messaggistica istantanea in proprio possesso (gtalk, facebook, MSN, ICQ, ... ma non Skype). Uhm... ci fidiamo? Io ho provato. Se per caso ricevete messaggi pubblicitari da uno dei miei account fatemelo sapere che provvederò ad eliminare il mio accounto su meebo e a cambiare tutte le mie password.

0 commenti:

Posta un commento