Non è che il 2010 sia molto diverso dal 2009. Il terremoto ha solo cambiato continente, la crisi non ha cambiato pianeta, le promesse sulla riduzione delle tasse non hanno cambiato bocca da cui uscire e quelli del PD deludono sempre.
Stabilita la premessa non lamentiamoci se annuncio un nuovo layout del blog che sembra uguale identica a quella precedente. Non era mia intenzione cambiare l'aspetto del blog; volevo solo aggiornare il linguaggio con cui il modello viene scritto per renderlo compatibile con lo standard che Blogger ha introdotto almeno due anni fa. Grazie a questo aggiornamento sono ora disponibili nuovi widget (per motivi di lavoro odio questo termine ma devo per forza usarlo) che possono essere inseriti rapidamente nella barra laterale del blog come il nuovo archivio dinamico e la lista dei "lettori fissi" che gradirei si riempisse un pochino di più.
Come al solito chiedo un po' di collaborazione: se c'è qualcosa che non funziona correttamente o come prima, comunicatemelo che provvederò a metterlo a post.
Anno nuovo, layout nuovo (anche se non si vede)
Pubblicato da
Andrea Urbini
il
17 gennaio 2010
@
10:56:00
0 commenti:
Posta un commento