Autolesionismo

È Windows XP stesso a chiedermelo. Lo ha chiesto oggi quando ho cercato di svuotare il cestino. Probabilmente si è reso conto che non è un gran che (a confronto di Ubuntu sull'altra partizione) e si è cestinato da solo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che è semplicissimo, tu hai creato una cartella chiamata "WINDOWS" e poi l'hai messa nel cestino, poi hai dato svuota cestino ed ecco che ti spunta questo messaggio.... (pechè ti fa vdere cosa c'è nel cestino), quindi non dare la colpa a XP che è 10000000000 di volte meglio del tuo schifoso UBUNTU' !!!

Andrea Urbini ha detto...

Se avessi creato una cartella WINDOWS per poi metterla nel cestino tentando poi di svuotarlo non avrei di certo scritto questo post.

Affermare che un sistema operativo è migliore di un altro è corretto ed educato. Dire che un altro sistema operativo (che probabilmente non conosci) è schifoso non è corretto e nemmeno educato.

Rimanere anonimi è ancora peggio.

Apo ha detto...

oh, ti sei laureato o no, porca miseria? allora aggiorna il tuo blog... e dì alla zia che non è saggio girare con un fratello che sponsorizza i fratelli laghi, soprattutto se si è in provincia...


saluti a te ed anche al tipo tostissimo che ha creduto di darti una info utile con quel post su windows... rofl...

Posta un commento