Problemi di linea

Tranquilli non sono ingrassato!

Si tratta dei soliti inconvenienti con l'ADSL (scorrete un po' la cronologia del blog per conoscere il mio calvario).

Libero ADSL mi ha comunicato tramite email che sarei passato dai tanto amati 640kbit/s agli inutili (per me) 2Mbit/s. Il passaggio è stato fatto a tempo di record e con sono un giorno di connessioni ballerine.

Per due giorni mi sono goduto, senza accorgermene, la strabiliante velocità dell'ADSL; da ieri ha smesso di funzionare bene: la velocità c'è ma solo a tratti. Sembra che abbiano collegato tutto il traffico dell'ADSL in un router incapace di sopportare tale traffico. La velocità risulta costante e stabile solo dopo mezzanotte.

Per questo motivo sono costretto a sparire dal blog, dai forum che frequento, da msn finché le condizioni della linea non saranno migliorate.

------------------------------------------

Ho pure comprato l'automobile nuova ma tra la nebbia di questi tre giorni e la connessione di internet che fa schifo non ho assolutamente voglia di scrivere qualcosa sull'auto. Aspettate gente, aspettate...

0 commenti:

Posta un commento