Vergognamoci!

Vergognamoci!

Dato che lui non si vergogna (se sapesse cosa sia la vergogna si sarebbe già sparato da tempo) vergognamoci noi italiani. Vergognamoci per chi ci rappresenta agli occhi del mondo.

Ma dico io, come si fa a pensare delle cose simili? Come cavolo si fa a pensare di dirle in pubblico? Come cavolo si fa a dirle in pubblico?

Ora voglio provare pure io ad inventare una cazzata simile... vediamo un po'... uhm... ci sono: durante la guerra i nazisti bruciavano gli ebrei e i fascisti erano con loro. Come non va bene? Ah già questo è successo veramente. Cavolo ho capito una differenza che c'è tra il PresDelCons e me, lui ha più fantasia.

Vergognamoci.

P.S. Speriamo che il 10 aprile potremmo smettere di vergognarci.

Link: http://www.repubblica.it/2006/.../cinabambini.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Urbo hai ragione, ma dico io come si fa ad essere cosi ipocriti? per lo meno avesse la dignita di stare zitto, quanto meno come rispetto di tutte le persone morte nei campi di concentramento, meno male che mancano solo 6 giorni alla fine di questa ridicola campagna elettorare.
L85

Anonimo ha detto...

invece è vero eccome che in cina bollivano i bambini, è un dato di fatto, bisogna indignarsi non perchè Berlusconi lo fa presente ma perchè i comunisti fanno questo. Ovviamente quelli cinesi non italiani

Posta un commento