Spam e rispam

Oramai mi sono rotto le scatole. Ogni giorno ricevo una decina di messaggio di spam per indirizzo mail: ho 3 indirizzi mail che utilizzo per registrarmi nei vari forum o siti e quindi ogni giorno mi ritrovo con una trentina di messaggi che mi propongono di aumentare le misure del mio pene, medicinali antidrepressivi, licenze di software, rolex falsi, ...

Dopo che alcuni giorni avevo lanciato l'allarme spam perchè avevo ricevuto un email in un indirizzo che conoscevamo solo in 4, oggi mi sono trovato un nuovo utente sul forum: tale "edgar solotoff" o qualcosa del genere. Utente proveniente dall'america che aveva l'unico scopo di inserire nel mio forum un link ad un sito web in cui vendeva delle medicine.

Lo spam sui forum (oltretutto abbastanza sconosciuto dato che ha solo 15 utenti) mi è nuovo.

0 commenti:

Posta un commento