HP PSC-1317 e Windows Xp SP2 - Sesta parte

Evidentemente qui mi sbagliavo: hp-psc-137-e-windows-xp-sp2-quinta. Pensavo infatti di aver risolto i miei problemi che purtroppo si sono ripresentati. Windows XP SP2 si blocca ancora. Poi qualcuno ha postato un commento qui consigliandomi di disinstallare tutto con il tool presente sul sito della HP e di installare i driver versione 4.7 anzichè quelli presenti nel cd (versione 4.2.0).


Ho seguito il consiglio e ho fatto in questo modo:
  1. Sono andato sul sito italiano dell'HP.
  2. Sezione "Driver e Software"
  3. Ho cercato il modello della stampante: PSC1317
  4. Ho selezionanto il sistema operativo Windows XP
  5. Ho scaricato il "Programma di disinstallazione del software all-in-One"
  6. Ho avviato il programma 4 volte per completare la disinstallazione della stampante.
Ora dovevo scaricare i dirver nuovi dal sito della HP. Ma eseguendo i passi 1,2,3,4 trovavo solo i driver versione 4.2, cioè la stessa versione che ho nel cd e che quindi non è compatibile con il service pack 2. Allora ho seguito quest'altra strada:
  1. Sono andato sul sito italiano dell'HP.
  2. Ho cercato la sigla "4.7" e ho scelto questo:
    Software/driver completo di HP: nessun supporto di rete (nn_rub_w01_Euro2.exe)
    Software/driver completo di HP: nessun supporto di rete (nn_rub_w01_Euro2.exe) Data rilascio : 2005-04-05 Versione: 4.7.1
  3. Scarico i driver da qui e li installo senza nessun problema.
Non ho ancora provato a stampare ma mi sento fiducioso.

0 commenti:

Posta un commento