Hanno capito

Aggiornamento del 14 gennaio 2013: oggi è arrivata una fattura da Fastweb con l'importo di 104.06 euro descritto come "Importo per dismissione servizi FASTWEB".
Nonostante quanto previsto dalla delibera 244/08 CSP dell'AGCOM e nonostante quanto comunicatomi telefonicamente, Fastweb mi chiede dei soldi per recedere da un servizio che non mi ha mai fornito.
Al momento non so quale sia il modo per recedere senza penali di Fastweb.

Giovedì scorso ho ricevuto la telefonata da Fastweb che chiedeva la conferma della mia intenzione di recedere anticipatamente dal contratto. Dopo aveglielo confermato più volte mi hanno detto che la linea verrà staccata l'8 dicembre, esattamente dopo quattro mesi dall'attivazione.

Nel frattempo ho chiesto la riattivazione di Telecom Italia offerta Internet senza limiti che al momento è l'unica che ti dà gratis il riallacciamento della linea telefonica.

Non vedo l'ora che arrivi metà dicembre per rispedire al mittente l'HAG di Fastweb e dimenticarmi del servizio inesistente che mi hanno fornito.

0 commenti:

Posta un commento