HP PSC-1317 e Windows Xp SP2

Sono testimone di una cosa più unica che rara: questa stampante multifunzione funziona senza nessun problema con linux ed ha seri problemi con Windows!

Mentre stampo si inchioda sia windows che la stampante. Per ripartire devo riavviare tutto (perdendo quello stavo stampando).

L'unico problema evidente si è verificato in fase di installazione quando da un errore riferito alla versione di MDAC 2.8 RTM dicendo che non è compatibile con versione di Windows che ho (la cosa non avviene se non ho il Service Pack 2 installato). Sembra che il problema sia dovuto al fatto che SP2 contiene la verisone MDAC 2.81 RTM e dunque rifiuta la versione più vecchia proposta da HP.

Prima ho fatto l'installazione completa: 1 giga di programmi inutili; Poi ho fatto l'installazione normale: 360 mega di programmi utili e indispensabili; ora ho fatto l'installazione base che contiene solo i driver (48 mega!!) ma, anche se non mostra nessun avviso sulla versione di MDAC il pc si pianta comunque in fase di stampa.

Maledetto il giorno in cui l'ho acquistata.

0 commenti:

Posta un commento