Questa mattina ho inviato la raccomandata con la
disdetta del servizio al termine dell'anno contrattuale che termina il 06/06/2007. Da qui in avanti, se scompaio non date la colpa all'Anonima Sequestri Sarda SpA; date la colpa a Libero ADSL che mi ha disallacciato dall'ADSL o al fornitore seguente (probabilmente Alice) se non riesce a riallacciarmi all'ADSL.
Attualmente Libero ADSL mi fornisce un servizio coi controfiocchi!
- Dalle 8:00 (ora in cui accendo il pc la mattina) alle 15:00 funziona;
- Dalle 15:00 alle 22:00 smette di funzionare sembra a causa di congestione;
- Dalle 22:00 alle 00:00 (ora in cui vado a nanna) riprende a funzionare.
Quando ti trovi in questa situazione provi a telefonare al 155 che, dopo aver premuto una marea di tasti per navigare tra i menù automatici, ti risponde che tutti gli operatori sono occupati e che mi devo collegare al sito www.155.it per trovare le informazioni di cui ho bisogno.
Ma come cavolo faccio a collegarmi al sito www.155.it se l'ADSL non va?
Lascio Libero ADSL per il servizio clienti che hanno. Veramente inesistente e non degno del nome che porta.
0 commenti:
Posta un commento