Ore 18:39: il Valpadana va in moto, ci rimane, non perde olio e il cambio non gratta più!!!! Magnifico!!! Dopo tre giorni di intenso lavoro in cui abbiamo smontato il differenziale posteriore (vedi foto) per sostituire due paraoli, calibrato la frizione e costruito l'aggancio per il gancio traino abbiamo praticamente finito il lavoro da meccanico. Infatti ora si tratta solo di verniciare il telaio di arancio, raddrizzare il cofano e i parafanghi e verniciarli di rosso. Io qui passo la palla a mio padre perchè verniciare è l'attività che mi piace meno. In programma c'è anche l'aggiunta di un distributore idraulico almeno a 2 vie ma questo credo arriverà con calma durante l'inverno...
Bilancio delle riparazioni:
- Frizione: 35euro
- 4 gommini di tenuta: 10 euro
- 2 paraoli: 5 euro
- 1 confezione di pic per guarnizioni: 7 euro
- una valvola per camera d'aria: 5 euro
- una decina di viti di varie misure: 0 euro
- sostituzione di quasi tutte le gomme idrauliche con altre usate ma in buone condizioni: 0 euro
- ricambio di olio cambio, olio motore, olio idraulico
- un po' di pezzi di acciaio e qualche elettrodo.
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